Entità di luce catturata da videocamera ad infrarosso

Entità di luce catturata da videocamera ad infrarosso

27 Giugno 2013 Off Di tony

Entità di luce catturata da videocamera ad infrarosso

nello State Parks in Georgia (USA)

Un incredibile quanto sorprendente evento è stato catturato da una videocamera sensibile all’infrarosso in modo del tutto casuale, infatti la stessa era stata impiegata per contrastare eventuali trasgressori notturni, ma le immagini hanno restituito ben altro….

Andiamo con ordine…..

La location è la fauna selvatica dello State Parks in Georgia (USA), qui alcuni proprietari terrieri per proteggere le loro proprietà da malintenzionati e cacciatori, i quali, soprattutto di notte erano prodighi alla caccia di frodo, hanno avuto l’idea di installare delle videocamere ad infrarossi, quindi in grado di riprendere in condizioni di scarsa luce per tentare di catturare i trasgressori.

Nel controllare il materiale video raccolto, è emersa una curiosa immagine di un essere fatto di sola luce, come si evince dalla foto.

I proprietari hanno chiamato allora i Ranger locali ed hanno creduto che la fonte di luce era in realtà dovuta alla presenza di cacciatori che camminavano durante la notte (molto comune per la zona). 

Dopo una analisi più approfondita, anche i Ranger ed esperti del luogo, contattati per analizzare il curioso materiale, hanno dovuto constatare quello che le immagini avevano restituito, ovvero, la presenza di una figura luminescente carica di una forte luminosità che ne definiva chiaramente il contorno.

Un materiale che lascia sicuramente senza parole…….