Esobiologia e classificazione delle razze aliene

Esobiologia e classificazione delle razze aliene

17 Luglio 2013 Off Di tony

Esobiologia e classificazione delle razze aliene

L’esobiologia è la scienza che studia come forme di vita extraterrestre possano sorgere, crescere ed evolversi. Le ricerche scientifiche in tal campo hanno scoperto che la chimica impone di costituire le cellule in modi ben determinati e, tutto sommato, anche abbastanza limitati. Perciò i meccanismi dell’evoluzione non possono condurre a delle forme di vita che siano troppo diverse da quelle che si conoscono già sulla Terra.

Questa è certamente la ragione per la quale coloro che affermano di aver visto degli extraterrestri li descrivono come esseri con delle forme fisiche simili a quelle umane. Ovvero, tutto sommato, li descrivono con una testa, un corpo, braccia, mani, gambe, piedi. Certo, ogni parte dell’organismo descritto può avere delle variazioni rispetto allo standard terrestre che conosciamo ma rientra nella norma delle possibilità.

Razze Aliene – Alieno Nordico

I cosiddetti alieni nordici o semplicemente nordici (o pleiadiani) sono, secondo alcune teorie ufologiche, una ipotetica popolazione aliena di origine extraterrestre. 

Razze Aliene – Esseri di Luce

Gli Esseri di energia o Esseri di luce, sono forme di vita che mostrano aspetti esteriori o abilità attribuibili all’idea che non sono fatti di materia, ma composti da pura energia.  

Razze Aliene –  Alieno Rettiliano

Nell’ambito dei rapimenti alieni si sostiene che gli alieni avrebbero la forma di rettili umanoidi. Nella classificazione delle razze aliene i rettiliani apparterrebbero al cosiddetto tipo Delta. 

Razze Aliene – Alieno Grigio

Nell’ufologia sono denominati comunemente “grigi”. Di bassa statura, grandi teste, grandi occhi, piccole bocche, sarebbero gli autori di numerosi rapimenti di terrestri. 

Razze Aliene – Alieno Insettoide

La razza aliena degli Insettoidi avrebbe una corporatura esilissima, testa simile agli insetti e dotata di antenne sporgenti. Il corpo rivestito da una tuta aderentissima. 

Razze Aliene – Gli Umanoidi β

In questo articolo parleremo di tutte le sotto categorie beta per l’appunto aventi aspetto umanoide. Analizziamo ora tutte le razze umanoidi beta conosciute. 


Razze Aliene – Alieno Anfibiodi

La razza aliena degli Anfibioidi sarebbe dotata di alcuni organi, come le branchie e le membrane infradito, che consentirebbero loro la vita nell’acqua.